SEMPRE CON TE
La Centrale Operativa di cui si avvale è attiva 24 ore su 24/365 giorni all’anno per una immediata ricezione e gestione delle segnalazioni d’allarme provenienti dal tuo sistema AVS da parte di un operatore specializzato,cosa che con l’autogestione potrebbe non accadere.
ADDIO FALSI ALLARMI
La Centrale Operativa verifica i falsi allarmi evitando chiamate non necessarie alle forze dell’ordine o inutili corse sul sito protetto. È particolarmente utile quando ci si trova a chilometri di distanza o impossibilitati ad intervenire in loco.
ASSISTENZA IN TEMPO REALE
La Centrale Operativa gestisce in tempo reale tutti gli eventi e gli allarmi del sistema al max entro 60”, contattando il cliente e gli enti preposti, se necessario, fino alla risoluzione del problema. Puoi contare sull’ assistenza 24/7 di operatori specializzati in servizi di telesoccorso e videoverifica.
PROTEZIONE EFFICACE
Il successo in caso di intervento con MyAVS VIGILANT 365 è superiore dell’80% rispetto a un sistema gestito direttamente dall’utente, grazie alla priorità d’intervento con le forze dell’ordine e gli enti di emergenza.
VIDEOVERIFICA
Grazie ai sensori ad infrarosso con funzione di video verifica, puoi registrare l’evento di allarme con audio e video integrati ed inviarlo alla Centrale Operativa di cui si avvale. L’operatore avrà una chiara visione di quanto avviene nell’area sorvegliata e potrà intervenire in modo efficace.