XProtect® Retail Analisi transazionali
XProtect Retail è uno strumento d’indagine per l’ottimizzazione delle operazioni del negozio e l’aumento dei profitti attraverso l’identificazione delle frodi e la riduzione degli sprechi.
XProtect Retail è uno strumento d’indagine per l’analisi avanzata dei dati transazionali. Aiuta i rivenditori a ottimizzare le operazioni del negozio e incrementare i profitti attraverso l’identificazione delle frodi e la riduzione degli sprechi.
In base ai dati transazionali raccolti dai sistemi del punto vendita (POS) o dagli sportelli Bancomat, che di solito vengono archiviati nel sistema ERP, XProtect Retail consente di collegare i dati con il video corrispondente delle telecamere pertinenti. Opzioni di ricerca avanzate, documentazione video completa e insieme di indicatori di prestazioni predefiniti per una panoramica completa delle operazioni del negozio, dei registratori di cassa e dei dipendenti, per tutelare l’attività e la clientela dei rivenditori al dettaglio.
Funzionalità principali di XProtect Retail
Sistemi POS e ERP
XProtect Transact consente di collegare le sequenze video a ricevute e dati delle transazioni di POS e bancomat. XProtect Retail riduce le frodi attraverso l’identificazione e la notifica di attività sospette come l’utilizzo non autorizzato di carte regalo, sconti, rimborsi o carte di credito bloccate.
Cassa automatica
La scansione automatica è sempre più diffusa. XProtect Retail consente di visualizzare nel software i dati transazionali e il video della transazione corrispondente. È possibile individuare gli incidenti ed esportare i dati video da consegnare alle autorità.
Scoperta delle frodi
Con XProtect Retail è possibile cercare i dati transazionali e video di specifici registratori di cassa per valutare se si tratta di incidenti isolati, ripetuti o tentativi di frode sistematica.