SLIDE 1
Intelligent Video Analytics
PRO PERIMETER
Slide 2
Projects
Image is not available
SICUREZZA PERIMETRALE MISSION – CRITICAL

Intelligent Video Analytics (IVA) Pro Perimeter è ideale per la rilevazione affidabile delle intrusioni a lunga distanza lungo i perimetri degli edifici, degli impianti energetici e degli aeroporti, persino in condizioni atmosferiche estreme. Sulla base di una rimozione avanzata dello sfondo, è in grado di rilevare elementi che strisciano, rotolano o compiono altri movimenti sospetti, all’interno, all’esterno, in varie condizioni ambientali e di illuminazione, riducendo al minimo le false attivazioni. Si adatta inoltre in modo intelligente a situazioni impegnative quali variazioni di illuminazione o di condizioni ambientali, ad esempio pioggia, neve, nubi, fogliame mosso dal vento o oscillazioni delle telecamere. Si basa su funzioni avanzate di sottrazione dello sfondo e analisi del flusso ottico ed è altamente sensibile ai movimenti direzionali.

Slide 3
Projects
CARATTERISTICHE GENERALI
IVA Pro Perimeter si basa su funzioni avanzate di sottrazione dello sfondo e analisi del flusso ottico ed è altamente sensibile ai movimenti direzionali. Rileva gli intrusi professionali che rotolano, strisciano o si camuffano. La distanza di rilevazione di IVA Pro Perimeter è il doppio della distanza di rilevazione di IVA Pro Buildings e IVA Pro Traffic. Si adatta inoltre in modo intelligente a situazioni impegnative quali variazioni di illuminazione o di condizioni ambientali, ad esempio pioggia, neve, nubi, fogliame mosso dal vento o oscillazioni delle telecamere. IVA Pro Perimeter può essere configurato in modo che ignori determinate aree dell’immagine e piccoli oggetti per una maggiore affidabilità. Inoltre, è possibile utilizzare filtri oggetto in tutte le combinazioni, relativi alle dimensioni, alla direzione bidirezionale, alle proporzioni, ai colori e alla velocità per creare regole di rilevazione specifiche per gli oggetti.
Image is not available
FUNZIONI PRINCIPALI
SLIDE5
MVC-IVA-PER
IVA Pro Perimeter offre un’autocalibrazione in combinazione con telecamere selezionate. utilizzando la tecnologia AI per rilevare e analizzare le persone sulla scena e determinare i parametri di calibrazione. Scopri tutte le caratteristiche che lo rendono il software ideale per il tuo impianto tvcc.
PlayPlay
SLIDE4
Sono disponibili le seguenti attività statistiche e di allarme: Rilevazione di oggetti all’interno, che entrano o escono in o da zone di rilevazione definite (fino a tre) in una sequenza o in una tempistica specificata; Rilevazione di attraversamenti di linee multipli da una singola linea fino a tre linee combinate in una sequenza o in una tempistica specificata, Rilevazione di oggetti che attraversano un percorso, Rilevazione di presenza prolungata in un’area in relazione al raggio d’azione e al tempo, Rilevazione di oggetti che hanno iniziato o smesso di muoversi, Rilevazione di oggetti abbandonati o rimossi, Rilevazione di oggetti con proprietà quali dimensioni, velocità direzione e proporzioni che variano in un periodo di tempo configurato in base alle specifiche, Conteggio di oggetti che attraversano una linea virtuale, Conteggio di oggetti all’interno di un’area con allarme al raggiungimento della soglia predefinita, Combinazione di attività tramite script