Analitycs
Analitycs
Il sistema Intelligent Video Analytics di Bosch è la soluzione ideale quando è necessaria una rilevazione antintrusione mission-critical, su lunga distanza in condizioni meteorologiche estreme oppure un’analisi del video ad alte prestazioni. Il sistema software offre un’analisi video intelligente all’avanguardia che rileva, controlla e analizza in modo affidabile gli oggetti in movimento eliminando i falsi allarmi causati da fonti spurie nell’immagine. Sono disponibili funzioni avanzate quali la rilevazione di oggetti che attraversano più linee, la rilevazione di presenza prolungata, la stima della densità di folla ed il conteggio totale delle persone. È possibile definire il filtro dell’oggetto in base alle dimensioni, alla velocità, alla direzione, alle proporzioni ed al colore. Per le telecamere calibrate, il software distingue automaticamente i tipi di oggetto, tra cui persone, auto, cicli e veicoli pesanti. In Intelligent Video Analytics , la facilità di configurazione è stata migliorata con impostazioni predefinite per gli scenari e combinazioni del campo di allarme tramite l’interfaccia utente. Intelligent Video Analytics 0 consente di registrare tutte le informazioni sull’oggetto e di modificare le regole anche dopo la registrazione, per una funzione di ricerca forense totalmente configurabile. Intelligent Video Analytics è già integratoall’interno di molte telecamere Bosch.
Intelligent Video Analytics garantisce un livello di accuratezza superiore all’analisi video. Costantemente sviluppato dal gruppo di ricerca Bosch, il sistema si adatta alle condizioni difficili quali i cambiamenti di illuminazione o delle condizioni atmosferiche, ad esempio pioggia, neve, nubi e foglie sollevate dal vento. Compensa inoltre automaticamente le oscillazioni della telecamera
La rilevazione manomissione genera allarmi in caso di copertura/oscuramento, ostruzione, alterazione della messa a fuoco e riposizionamento delle telecamere. IVA include modalità di tracciamento dedicate ottimizzate per le seguenti operazioni:
• Rilevazione antintrusione
• Conteggio delle persone (per interni)
• Protezione di patrimoni (“non toccare”)
• Controllo delle navi