La pandemia del Covid-19 ha reso necessario l’implementazione di una serie di disposizioni volte a ridurre il rischio della diffusione del Coronavirus nelle strutture che ospitano persone. L’impatto della trasmissione del virus può essere mediato applicando misure di prevenzione volte a monitorare la tua attività.

Tutto questo rappresenta la sfida fondamentale per ricominciare a dare continuità al business.

INTERVENIRE SENZA STRAVOLGERE

Bosch propone soluzioni innovative che non richiedono lo stravolgimento dell’infrastruttura esistente, intervenendo in maniera mirata e in base alle tue esigenze.

Siamo in grado di darvi strumenti che vanno oltre le attuali esigenze, offrendo evidenti vantaggi aziendali, oltre alla sicurezza e il distanziamento sociale.

  • Riorganizzando l’azienda e i processi
  • controllando e limitando gli accessi
  • Verificando e segnalando l’eccessiva viginanza

Il software Genial Control  è una applicazione software che può essere installata su qualsiasi impianto di videosorveglianza riceve le segnalazioni di conteggio dalle telecamere Bosch con Analisi video a bordo.
Si possono sommare diversi contatori da diverse telecamere per strutture che hanno più ingressi e uscite, è possibile monitorare l’accesso ai piani oppure se applicati in ambienti esterni effettuare i conteggi delle auto nei parcheggi.

Il software Genial Control  raccoglie i dati dei CONTATORI presenti nelle telecamere Bosch dotate di Video Content Analytics. I contatori possono essere sommati e/o sottratti al fine di essere organizzati in uno o più DISPLAY, per un massimo di 16 CONTATORI e 16 DISPLAY. Inoltre, GENIAL CONTROL permette di impostare delle soglie di allarme per ogni display per notificare i valori critici dell’applicazione tramite: segnalazione ottica a display, segnalazione acustica ed invio di comandi HTTP personalizzabili. Infine, permette anche l’estrazione dei contatori in un file formato CSV. Il codice SERV-GENSTD è una licenza elettronica per n. 1 contatore. Per aumentare il numero dei contatori è sufficiente acquistare il numero di licenze necessarie, per un massimo di 16. I display sono sempre 16 indipendentemente dai contatori acquistati Le performance del sistema dipendono dalla corretta progettazione e dal tipo di analisi video selezionata

 

Bosch Building Tecnologies  possiamo raggiungere i seguenti obiettivi

Estratto: DECRETO-LEGGE 8 Aprile 2020. n°23
Al fine di incentivare l’acquisto di attrezzature volte a evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro, il credito d’imposta di cui all’articolo 64 del decreto legge 17 Marzo 2020, n.18, trova applicazione secondo le misure e nei limiti di spesa complessivi ivi previsti, anche per le spese sostenute nell’anno 202 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (Fonte: gazzetta ufficiale)