Le telecamere ColorVu incorporano la tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense che abbatte gli allarmi impropri fino al 90% e ottimizza la modalità di ricerca sull’NVR. Risultato: risparmio di tempo, ottimizzazione dei costi e accuratezza nella selezione degli eventi di allarme. Rispetto alla tradizionale analisi video, l’algoritmo Deep Learning discrimina gli oggetti in movimento all’interno della scena, li analizza e li classifica distinguendo persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altro.
ColorVu è la massima evoluzione della tecnologia di ripresa delle immagini,definizione fino a 4K, obiettivo con apertura F1.0 e sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano performance superiori con immagini e colori luminosi e vividi, anche di notte. L’illuminazione a LED bianchi con tecnologia Smart Management Led, supera il concetto di deterrente e può trasformarsi in luce di cortesia, la tecnologia Deep Learning AcuSense garantisce sicurezza e affdabilità, rendendone ideali l’utilizzo per applicazioni residenziali e medium business. La nuova categoria di telecamere ColorVu cattura dettagli vividi a colori in altissima definizione anche in condizioni critiche di illuminazione, grazie alle tecnologie d’avanguardia incorporate nell’obiettivo e nel sensore. Indipendentemente dal giorno o dalla notte, le telecamere ColorVu catturano dettagli vividi a colori, grazie alla tecnologia di obiettivo e sensore che le caratterizza.
Le prestazioni dei prodotti ColorVu sono sensibilmente migliorate dal sensore con sensibilità 0.0005 Lux. Inoltre il rivestimento BBAR ed il vetro ED sono in grado di fornire immagini senza effetti controluce e con un ridotto bagliore luminoso. La potente capacità delle telecamere Hikvision ColorVu di catturare i dettagli in condizioni di scarsa illuminazione deriva da due innovazioni specifiche nelle tecnologie hardware: obiettivi avanzati e sensori ad alte prestazioni. Abbinate a una luce supplementare per scenari estremamente bui, garantiscono video con dettagli colorati quando ne hai bisogno.
L’oscurità fornisce copertura per furto, violazione di domicilio e altri crimini. Quando si utilizza una telecamera convenzionale con illuminazione a infrarossi per il monitoraggio notturno, persone, veicoli o altri oggetti importanti risultano sfocati e si confondono con lo sfondo, rendendo difficile l’identificazione dei dettagli. Le persone, i veicoli o altri oggetti risultano infatti sfocati o confusi con lo sfondo. La nuova telecamera ColorVu cattura invece dettagli vividi a colori in altissima definizione anche in condizioni critiche di illuminazione, grazie alle tecnologie d’avanguardia incorporate nell’obiettivo e nel sensore.
Il deep learning è un tipo di apprendimento automatico che prepara un computer a eseguire attività simili a quelle umane.Un esempio reale è rappresentato dagli assistenti virtuali, come Siri e Cortana, che sono alimentati, in parte, dal deep learning. Con l’aggiunta dell’algoritmo DeepLearning di Acusense, i prodotti ColorVu si aggiungono alla vasta gamma di prodotti che aiuta la riduzione dei falsi allarmi. Tutte le telecamere di questa linea hanno inoltre un Led bianco integrato, con molteplici funzioni, tutte regolabili in fase di installazione; dalla luce di cortesia, all’attivazione smart in condizioni di totale assenza di luce.