che ti consente di collegare la tua centrale di allarme al Cloud MyAVS Alarm e alla centrale di vigilanza remota se attivato il servizio MyAVS Vigilant 365.
(1 anno).
È la SIM Card telefonica 4G abilitata al traffico dati, voce e SMS che ti consente di collegare la centrale di allarme AVS Electronics al Cloud MyAVS Alarm e alla centrale di vigilanza remota Altea Security, se attivato il servizio MyAVS Vigilant 365. Grazie a MY AVS SIM e all’App MyAVS Alarm puoi gestire il tuo sistema di allarme con semplicità e inviare chiamate Vocali di emergenza e/o SMS, verso altri numeri. Costi certi e funzionamento garantito, MY AVS SIM ha un piano tariffario trasparente e senza sorprese, senza addebiti aggiuntivi per il superamento dei limiti medi di traffico o limitazioni di funzionamento.
Attivato il piano di abbonamento e inserita la SIM Card nella centrale, il funzionamento è garantito per tutta la durata contrattuale (1 anno). IMPORTANTE: è utilizzabile solamente nei dispositivi AVS Electronics per l’invio di allarmi e la connessione ai servizi AVS Electronics e Altea Security. In caso di uso improprio verrà disattivata. Dalla richiesta di attivazione il tempo massimo di attivazione della SIM Card è di 72 ore. L’abbonamento di MY AVS SIM e MY AVS VIGILANT hanno la durata di 1 anno a partire dalla data di attivazione e non si rinnovano automaticamente.