S I S T E M I   I N T E G R A T I   P E R   L A   S I C U R E Z Z A
Assistenza Tecnica

Alla fine del periodo di garanzia di ogni impianto proponiamo un contratto di abbonamento, non obbligatorio, al fine di garantire il perfetto funzionamento dello stesso attraverso nostre periodiche revisioni e servizi. Si propongono 3 tipologie di contratto:


- CONTRATTO DI ABBONAMENTO:

Prevede 2 visite annuali da parte dei tecnici per controllare il perfetto funzionamento dell’impianto. Sono previste illimitate chiamate da parte del cliente per qualsiasi malfunzionamento dell’impianto; 20% di sconto su eventuali pezzi in sostituzione.


- CONTRATTO DI ABBONAMENTO IN TELEASSISTENZA:

Prevede 1 visita annuale da parte dei tecnici per controllare il perfetto funzionamento dei sensori. Sono previste illimitate chiamate da parte del cliente per qualsiasi malfunzionamento dell’impianto. Collegamento in linea telefonica con il nostro centro dati per la ricezione in tempo reale delle anomalie della centrale. 20% di sconto su eventuali pezzi in sostituzione.


- CONTRATTO DI ABBONAMENTO ON – SITE:
Prevede 1 visita annuale da parte dei tecnici per controllare il perfetto funzionamento dei sensori. Sono previste illimitate chiamate da parte del cliente per qualsiasi malfunzionamento dell’impianto. Collegamento in linea telefonica con il nostro centro dati per la ricezione in tempo reale delle anomalie della centrale. Sostituzione di qualsiasi apparecchiatura guasta.