S I S T E M I   I N T E G R A T I   P E R   L A   S I C U R E Z Z A
Normative
DM37
Il D.M. 22 gennaio 2008 n. 37, in vigore dal 27 marzo, è il nuovo regolamento in materia di certificazione della conformità alla normativa degli impianti posti al servizio degli edifici indipendentemente dalla destinazione d'uso, sia essa di abitazione privata che di ufficio e di azienda
Dettagli
Bonus fiscale e IVA agevolata
Protezione, sicurezza, antintrusione, videocitofonia, risparmio energetico ma non solo: per chi ristruttura il proprio immobile, i costi di riparazione, integrazione, messa a norma dell’impianto elettrico sono detraibili del 50% fino al 31 dicembre 2015.
Dettagli
Agevolazioni fiscali
Tra gli impianti e attrezzature di sicurezza agevolabili rientrano gli acquisti di apparecchi di videosorveglianza e di sistemi di allarme.
Dettagli
Bonus Sicurezza
Le piccole e medie imprese che svolgono attività commerciali di vendita al dettaglio e all’ingrosso, e/o attività di somministrazione di alimenti e bevande, e i rivenditori di generi di monopolio possono presentare,l’istanza di attribuzione del beneficio.
Dettagli
Memorandum TVCC
Sono le nuove regole varate dal Garante della privacy per installare telecamere e sistemi di videosorveglianza. Da un minimo di 6 mesi a un massimo di un anno il periodo per adeguarsi. Il provvedimento sostituisce l'aumento massiccio di sistemi di videosorveglianza per diverse finalità.
Dettagli